Frequently Asked Questions

L'ordine può essere annullato solo se non già spedito o ordinato, in caso di dubbi contattaci subito e cercheremo una soluzione.
Il consumatore ha il diritto di recesso da qualunque contratto a distanza, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 giorni, per i quali farà fede il timbro postale (Decreto Legislativo 206/2005). Le spese per la restituzione sono a carico del cliente, che avrà a disposizione 14 giorni di tempo a partire dalla data di consegna della merce. Il cliente è tenuto a darcene comunicazione attraverso l’indirizzo di posta info@brixiacar.it
L'ordine può essere modificato dal pannello personale o dal carrello solo prima della spedizione. In caso di dubbi o problemi contattaci subito.
Semplicemente usando il portale dello spedizioniere scelto o utilizzando il nostro servizio di tracciatura. In ogni caso se non ricevi la merce dopo qualche giorno puoi sempre contattarci e cercheremo di aiutarti.
Le cause di una consegna non dipendono direttamente da noi, in molti casi il corriere può subire ritardi dovuti a scioperi, problemi di viabilità o altro. Contattaci e risolveremo il problema.